Il logo aziendale è il primo elemento con cui i tuoi clienti ti riconoscono ma con il passare degli anni cambiano gli stili grafici, i gusti, e le tendenze, dando così un aspetto poco fresco e dinamico alla tua attività. Diversamente dal rifacimento completo del Logo dove il prodotto finale che si ottiene è completamente diverso da quello di partenza. Con il Restyling del logo si va a costruire un ponte tra gli elementi grafici del vecchio logo e di quello nuovo in modo tale preservare la riconoscibilità del brand.
Fare il Restyling del logo non significa stravolgere il brand ma semplicemente aggiornarlo alle tendenze del mercato per rafforzare l’identità dell’azienda.
Quando fare il restyling del logo?
Quando i tratti grafici logo non sono più in grado di trasmettere al mercato i valori dell’azienda
In presenza di importanti Trasformazioni dell’Azienda come ad esempio cambi di proprietà, diversificazioni della produzione
Quando il logo non è adattabile ai nuovi formati per internet
Vuoi fare un Restyling del tuo logo?
Il nostro Team Grafico, dopo un attenta analisi degli elementi visivi del tuo marchio saprà interpretare le nuove esigenze della tua azienda inviandoti delle proposte di restyling del tuo logo professionale.